lunedì 18 maggio 2009

Leggo su Repubblica che il Times ha difeso il diritto del qutidiano italiano di porre le 10 domande al premier.

Nell'articolo di Repubblica si specifica anche che il Times è di proprietà di R.Murdoch.

Già prefiguriamo la risposta di Bonaiuti all'attacco inglese: - E' evidente il conflitto d'interessi del sig. Murdoch in quanto proprietario di Sky e del Times.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi